Puglia Food Awards 2019 – Premiata l’azienda BISCÒ nella categoria Pane

//Puglia Food Awards 2019 – Premiata l’azienda BISCÒ nella categoria Pane

Puglia Food Awards 2019 – Premiata l’azienda BISCÒ nella categoria Pane

Seconda edizione dei “Puglia Food Awards“, i premi assegnati ai produttori e alle eccellenze enogastronomiche rigorosamente made in Puglia. Chef, imprese e ristoranti sono candidati ad una delle dieci categorie di prodotti, ovvero vino, olio, pasta, pane e taralli e friselle, formaggi, salumi, birra artigianale, distillati e liquori, dolci, conserve alimentari.

La manifestazione, organizzata dell’associazione culturale Italy Food Awards, nasce con l’obiettivo di individuare, gratificare e premiare le eccellenze enogastronomiche del territorio regionale, nonché il lavoro di chi contribuisce allo sviluppo e alla conoscenza dei singoli prodotti. I Puglia Food Awards vogliono essere un’occasione per riunire in una speciale serata i protagonisti del mondo agroalimentare, che contribuiscono a tenere alto il nome della Puglia nel mondo, portando sulle tavole prodotti di altissima qualità.

Premiate a Villa De Grecis le aziende vincitrici della seconda edizione, in una serata che le ha viste protagoniste di fronte a grandi ospiti e a un pubblico entusiasta e divertito. Protagonisti assoluti della serata di Villa De Grecis sono stati i rappresentanti della aziende premiate come vincitrici.

L’azienda Biscò è stata riconosciuta tra le eccellenze pugliesi assegnando ai nostri prodotti una Menzione speciale nella categoria Pane.

pugliafoodawards.com

2019-06-08T13:38:58+00:00