Biscò Leonessa Altamura, connubio perfetto tra sport e qualità alimentare

//Biscò Leonessa Altamura, connubio perfetto tra sport e qualità alimentare

Biscò Leonessa Altamura, connubio perfetto tra sport e qualità alimentare

Dal 2019 l’azienda Biscò di Altamura è sponsor ufficiale di una straordinaria realtà sportiva locale: la Biscò Leonessa Altamura, squadra femminile di volley guidata egregiamente dal prof. Claudio Marchisio.

Un connubio, potremmo dire, naturale, che lega da sempre i prodotti artigianali della Biscò e lo sport. E a sostenere questo legame c’è il titolare dell’azienda, il sig. Luigi Picerno, da sempre convinto che gli sportivi esprimono uno stile di vita sano ed è quindi fondamentale che il loro nutrimento sia qualitativamente elevato e soprattutto artigianale.

Biscò e Picerno hanno voluto offrire, quindi, nella stagione 2021, un maggiore impegno a sostegno di chi, con tanta dedizione e sacrificio, sta portando in alto il nome della pallavolo altamurana, in un Campionato molto difficile come quello della serie C.

Nasce così la Biscò Leonessa Altamura, squadra costruita sulla professionalità del suo staff e sull’entusiasmo di un gruppo di ragazze, campionesse dentro e fuori dal campo, con un unico obiettivo: vincere divertendosi, senza mai trascurare lo stile di vita sano ed equilibrato che la Biscò da sempre propone con i suoi prodotti.

FORZA RAGAZZE!!!

Pagina Facebook Biscò Leonessa Altamura

2021-04-03T00:13:51+00:00